| |
 Artiglio d'ombra
Group: Membro del TassorossoPosts: 189 Location: Ovunque siano i miei cuzzini Sedest e Saphy e nel cuore di chi mi vuole bene... Status:  | |
| Colore capelli: Castani Colore occhi: Marroni Sesso: Femmina Abbigliamento sportivo/casual/elegante: Sportivo (come mi vesto di solito) I sogni sono solo sogni ma possono essere anche qualcos'altro...Sperare è l'ultima delle risorse quando hai perso tutto: amici,famiglia,affetti.Continua a sperare e potrai andare avanti...Nihal della Setta delle Ombre Nihal della Terra del Vento Nihal del Fan Club di Zexion  What Organization XIII Member Are You?Hosted By theOtaku.com: AnimeNon voglio che questo sogno finisca.Allora fallo durare in eternoMa ogni cosa è destinata a finire.Questo vuol dire che anche noi,presto o tardi,dovremo separarci...No,questo non accadrà mai.E che ne pensi della morte?Ricorda che abbiamo anche dei nemici che ci vogliono morti...Non permetterò che ti facciano del male...Io non mi preoccupo della mia vita,ma della tua.Non dovresti ma...la cosa importante ora è che...SIAMO INSIEME |
| | |